Si avvicina l’apertura della venticinquesima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino (10-14 maggio 2012 al Lingotto Fiere) e questi 25 anni coincidono con una profonda metamorfosi della città e del suo ruolo. Ad essi il Salone dedica la mostra “La Città Visibile. Torino, 1988/2012”, ideata assieme al Circolo dei lettori e curata da Luca Beatrice con la collaborazione di Roberta Pagani: dai loghi del Salone alla sentenza Thyssen, dall’Mp3 al motore Common rail, dalla torcia olimpica alle Superga tricolori, i venticinque oggetti simbolo della Torino dell’ultimo quarto di secolo, esposti e raccontati ognuno dalle parole di uno scrittore.

articolo completo su: Draft

All’evento in pratica parteciperemo anche noi tramite, Nuova Ipsa Editori, oltre ad aver allestito lo stand della case editrice, si stanno in questo momento preparando per la partenza Chiara e Alessio. Mi raccomando ragazzi ci aspettiamo un reportage da favola, e non divertitevi troppo Vi ricordo che sieti li per lavoro.

Dimenticavo che da Venerdì a Domenica presso lo stand di Nuova Ipsa ci sarà una vera Cartomante che leggerà i tarocchi a chiunque nel abbia voglia. Fateci conoscere il vostro futuro

ecco alcune stampa che abbiamo prodotto:

al prossimo post: marco lucera tipografia e stampa digitale palermo

Informazioni su polodigitaleblog

Grafico stampatore

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...